Donazioni Liberali destinate ai premi di studio Luciano Landi
Luciano ha allenato tanti atleti, alcuni hanno ottenuto grandi risultati ed altri meno, ma li ha spronati tutti a diventare uomini e donne capaci di affrontare le sfide della vita.
Ha condiviso le sue passioni con i suoi atleti, accompagnandoli alle gare, ma anche a mostre musei e concerti, consapevole che la passione mantiene alta la fiamma della vita.
Desideriamo quindi ricordarlo donando un piccolo contributo per sostenere gli atleti che con passione si impegnano nello sport e nello studio, consapevoli che lo sforzo e la tenacia li aiuteranno a scoprire la vita che desiderano percorrere.
Cesare Pavese scrisse che l'uomo mortale, non ha che questo d'immortale. Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. E se è vero che ogni cosa è illuminata dai ricordi, allora desideriamo che il ricordo di Luciano e delle sue tante passioni sostenga l’impegno di altri giovani che avrebbe desiderato allenare.
Modalità di donazione
Le donazioni possono essere effettuate in due modalità, nel rispetto delle normative nazionali sui pagamenti verso enti della Pubblica Amministrazione.
Mediante piattaforma PagoPa Unimore con Carta di credito
- Accedere al portale di pagamento PagoPa - Unimore.
- Una volta collegati, selezionare il box Pagamento Spontaneo
- Comparirà una pagina da compilare per definire i dettagli del pagamento. Selezionare Pagamenti all'Amministrazione Centrale e come Motivo di pagamento il valore DONAZIONI - AMMINISTRAZIONE CENTRALE e inserire come causale "Premi Luciano Landi".
- Procedere con i rimanenti dati e completare la procedura di pagamento.
Mediante PagoPa presso la propria Banca con bonifico tramite sistema CBILL
- Richiedere l'emissione dell'avviso di pagamento all'Ufficio Bilancio ufficiobilancio@unimore.it
- Effettuare il bonifico nel sistema CBILL bancario della propria banca (anche online) con pagamento intestato a Università degli studi di Modena e Reggio Emilia codice ente: AWAGF e utilizzando il codice avviso/codice IUV di pagamento emesso dall'Università.
- Nella Causale di Pagamento inserire "Premi Luciano Landi".
Operazioni conclusive
In entrambe le modalità di pagamento, si richiede al donatore l'invio della ricevuta di versamento e del Modulo di Donazione compilato in ogni sua parte, all'indirizzo ufficiobilancio@unimore.it